Velocifero Mobster, il nuovo scooter debutterà a EICMA: endotermico e elettrico

Velocifero Mobster, il nuovo scooter debutterà a EICMA: endotermico e elettrico

L’appuntamento di EICMA si sta avvicinando. Velocifero approfitterà di questo palcoscenico per mostrare al pubblico il nuovo scooter Mobster, un modello che si caratterizza per un look sportiveggiante e che strizza l’occhio ai più giovani. Sarà offerto sia con motore endotermico e sia in versione elettrica per chi vuole muoversi in maniera più sostenibile all’interno dei centri urbani.

Ideato e disegnato da Alessandro Tartarin, questo scooter si potrà avere nei colori Giallo, Rosso, Bianco e Grigio. Per scoprire tutti i segreti di questo modello bisognerà attendere ancora un po’. Intanto, Velocifero ha condiviso le prime immagini di Mobster, svelando anche alcune delle sue principali informazioni tecniche.

DUE VERSIONI A BENZINA

Del look dello scooter ci sarà modo di saperne di più. Per quanto riguarda il modello endotermico, sarà offerto con due motorizzazioni, la prima da 125 cc e la seconda da 180 cc maggiormente adatta per qualche spostamento fuori città. Più nel dettaglio, la versione da 125 cc offre una potenza di 8,9 kW e una coppia massima di 11,7 Nm, mentre quella da 180 cc sviluppa 13,2 kW e 15,7 Nm di coppia. Omologazione Euro 5. Velocità massima, rispettivamente, di 100 e di 110 km/h. Il peso dello scooter è di 122 kg.

Leggi l’articolo su eventi made in Italy